Gennaio: si parte con le fiere!

Gennaio è un mese di fiere dedicate al mondo della casa: da Homi a Milano, a Maison e Object a Parigi, fino a Imm a Cologne.

Milano Bedding presenterà a Imm Cologne, dal 18 al 24 Gennaio le sue novità.

Dallo stile Art Deco a quello moderno, in fiera finiture differenti per soddisfare tutte le esigenze.
Dal classico al moderno, dal residenziale al contract, in fiera diversi prodotti e un comun denominatore: il comfort in tutte le situazioni di impiego. Milano Bedding punta, infatti, sulla massima comodità sia di
seduta che di dormita, proponendo anche una vasta gamma di materassi, per trasformare il divano in un vero e proprio letto.
L’ultima novità dell’azienda che sta riscuotendo grande apprezzamento è il divano e divano letto Jeremie, disegnato da Eric Berthes. Jeremie, con la sua forma a “dormeuse”, richiama il gusto Art Deco, sdrammatizzato e allo stesso tempo impreziosito nelle varianti Trendy, in tessuto turchese con particolari bianchi e base arancione, Fashion nei toni del rosa
intenso con dettagli fiorati e rigati e base verde e Glamour negli eleganti colori tortora e marrone.
A queste proposte si aggiunge il divano e divano letto Ellington, che, con i suoi ricercati inserti in pelle o tessuto, porta un tocco di eleganza in ogni ambiente.
Milano Bedding presenta infine le nuove versioni dei modelli Brian, dalle linee essenziali, e il rigoroso Larry disegnato Alessandro Elli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *