Forme accoglienti, belle e comode: queste le proposte di Milano Bedding per il Salone del Mobile 2016.

Forme accoglienti, belle e comode: queste le proposte di Milano Bedding per il Salone del Mobile 2016

Milano Bedding, nata con l’intento di creare divani letto in grado di abbinare design, comfort e tecnologia, conferma la sua vocazione anche con i nuovi modelli, presentati a iSaloni 2016. Non importa che si tratti di un divano elegante, moderno, classico o minimale: con un semplice movimento, si può avere un vero e proprio letto per dimensioni, tipo di rete e spessore del materasso.
Il design è fondamentale e, dalla collaborazione con il francese Eric Berthes, nasce Morgan, un divano che si distingue per l’importante schienale che dà vita a una Bergère rivisitata in chiave moderna. Un pezzo iconico, perfetta espressione del design per il contract, dove gli arredi devono accogliere e dare personalità all’ambiente.
Dalla creatività e dall’esperienza del titolare dell’azienda, Roberto de Lorenzo, prende vita Charles, un divano che, nella purezza delle sue forme, risulta elegante e confortevole.
Andersen è un modello dal design sempre attuale, caratterizzato da proporzioni equilibrate e squadrate e da piccoli dettagli come il profilo e la seduta trapuntata.
Infine, l’azienda brianzola presenta Tommy, la nuova soluzione che fa della modularità e della versatilità la sua peculiarità: disponibile in versione poltrona e divano, permette libere configurazioni, per adattarsi allo spazio e alle esigenze più diverse.
Qualche immagine dal loro stand al #Salonedelmobile2016.
#mdw2016