Déco presenta a MADE EXPO la sua prima collezione di arredi per esterni

Il confine tra in e outdoor si fa sempre più sfumato, gli spazi all’aperto acquistano sempre maggior valore e Déco, azienda italiana specializzata nel decking (rivestimenti in legno per esterni), seguendo questa tendenza, alla prossima edizione di Made Expo, presenta la collezione MOOD powered by Déco, una linea completa dedicata all’outdoor decor.

Una scelta strategica questa di Déco che, dalla sua nascita nel 2010 ad oggi, ha registrato una costante crescita, (nell’ultimo anno +65%), diventando protagonista nel settore dei rivestimenti in legni naturali e legni compositi per esterni.

I nuovi arredi, che completano l’offerta dell’azienda per il mondo outdoor, hanno un carattere minimale, pulito ed elegante e si differenziano per materiali, struttura e design.
La collezione è composta da poltrone, divani componibili, tavoli, chaise longue, sedie e pouf ed è realizzata con materiali di elevata qualità, resistenti agli agenti atmosferici, all’usura ed impermeabili, specifici per l’esterno, in contesti come giardini, verande o terrazzi.

www.decodecking.it