Déco presenta le collezioni di arredi per esterni Bonnie & Clyde

Déco, azienda italiana specializzata nel decking (rivestimenti in legno per esterni) amplia la sua offerta dedicata al mondo dell’outdoor con le collezioni di arredi Bonnie & Clyde della linea MOOD, proponendo così un sistema completo dedicato all’outdoor.
Una scelta strategica questa di Déco che, dalla sua nascita nel 2010 ad oggi, ha registrato una costante crescita, (nell’ultimo anno +65%), diventando protagonista nel settore dei rivestimenti in legni naturali e legni compositi per esterni.

Le collezioni Bonnie & Clyde con i loro materiali e colori ispirati alla natura, sono raffinate ed eleganti, accolgono ed invitano a piacevoli momenti di relax. Composte da tavoli, poltrone e sedie sono realizzate con materiali specifici per l’esterno, di elevata qualità, resistenti agli agenti atmosferici e all’usura, adatti a giardini, patio, verande o terrazzi.

Bonnie

Bonnie è una collezione che gioca sulle eleganti trame create dal suo elemento principale, il rattan, un elemento che conferisce stile all’ambiente.
Il rattan è trattato per essere immune alle aggressioni esterne, ai raggi UV e all’abrasione.

Clyde

Essenziale e lineare, Clyde è una collezione dal gusto mediterraneo e dal design contemporaneo, dove i profili geometrici degli arredi sottolineano con armonia ogni dettaglio.
Realizzata in teak birmano per donare agli arredi un fascino naturale, elegante e senza tempo.

Per le sedute di entrambe le collezioni i cuscini sono realizzati con materiali e cuciture specifiche per gli esterni, e quindi 100% idrorepellenti.

 

L’intera linea MOOD è garantita da Déco 5 anni.

www.decodecking.it