Milano Bedding presenta Dave, il nuovo divano letto

Milano Bedding, da oltre venti anni, si occupa di coniugare relax, comfort e design made in Italy attraverso i suoi divani, divani letto e letti; proposte in continua evoluzione non solo a livello estetico ma anche funzionale, garantendo meccanismi di apertura/chiusura all’avanguardia, materassi specifici per le varie necessità e preferenze, molteplici rivestimenti per ogni gusto.

Al Salone del Mobile.Milano 2018, l’azienda Brianzola ha presentato il divano e divano letto Dave che si distingue per l’accurata ricerca di equilibrio, appeal estetico e funzionale. La sua struttura, sottile e resistente, coniuga linearità ed eleganza al comfort di seduta, garantito da proporzioni accuratamente calibrate. I piedini, alti 16cm, sono in alluminio lucido e contribuiscono a slanciare e distinguere il modello, per un risultato contemporaneo all’insegna della leggerezza.


I numerosi rivestimenti permettono di cambiare l’anima di Dave a seconda dei gusti e degli ambienti in cui viene inserito. Sfoderabile, è caratterizzato da sedili e schienali in piuma con inserto in poliuretano. Dave si trasforma in letto con materasso da 10x200cm ed è anche disponibile, in tutte le misure, nella versione fissa.

www.milanobedding.it