La Tavola presenta il futuro dell’ospitalità e della convivialità

La Tavola da oltre 20 anni anticipa le tendenze con soluzioni table top per la clientela più sofisticata.
Ad EuroCucina 2018 ha presentato una nuova concezione di ospitalità moderna, espressione dell’evoluzione del gusto e della società.

La tavola del futuro, secondo l’azienda, è il luogo conviviale per eccellenza. Deve essere progettata e organizzata per godere della compagnia dei propri commensali, cucinando per e con gli amici, offrendo un’esperienza di cucina e di condivisione inedita.

Una nuova frontiera dell’ospitalità privata di alto livello, La Tavola porta nelle case dei suoi clienti soluzioni fino ad ora conosciute solamente nelle cucine dei grandi chef.
Una mise en place che abbandona l’idea di accoglienza ingessata. Si chiude l’epoca delle tovaglie inamidate, dell’argenteria, dei bicchieri di cristallo e di un servizio formale, a favore di un’atmosfera calda ed accogliente, per un coinvolgimento totale nella cucina.
Esprimere eleganza, raffinatezza e modernità facendo sposare il design con la tecnologia e la funzionalità.

Questo è l’obiettivo di Dining Table: un tavolo dal design minimal e moderno con un’anima tecnologica che integra funzioni destinate, secondo il desiderio del cliente, al riscaldamento o al raffreddamento delle pietanze (da -3°C a +120°C con un semplice click). Una soluzione innovativa che permette di gestire le portate restando comodamente seduti a conversare. Nessuna preoccupazione, nessuna distrazione. Ogni commensale potrà servirsi, senza fretta, direttamente a tavola.

Un altro nuovo progetto è Kitchen & Party Carts: rivoluzionari carrelli che arricchiscono le cucine con la tecnologia e le funzioni tipiche dei ristoranti stellati. I padroni di casa diventano così dei veri e propri Chef professionisti al servizio dei loro ospiti. Ogni piatto sarà il risultato di un’esperienza condivisa e coinvolgente.

 

Come dichiara Sergio Sambonet, Presidente dell’azienda: «Dining Table e Kitchen & Party Carts sono la risposta alla clientela più esigente che, nel comfort della propria casa, vuole offrire ai propri commensali un’esperienza esclusiva. Due soluzioni altamente professionali e distintive per dare vita ad un nuovo concetto di ospitalità informale ed unica, dove tutti diventano protagonisti della tavola».

L’azienda, presentando queste due inedite soluzioni, si propone di cambiare ancora una volta il concetto di arte della tavola ed accoglienza esclusiva, senza dimenticare il senso di forte originalità che da sempre la distingue, fin dalla scelta del suo nome, essenziale ed incisivo: La Tavola.

www.la-tavola.it