Milano Bedding a Firenze per Palazzo San Niccolò e Palazzo Del Moro

Arte, design e relax per un soggiorno esclusivo

I divani letto Charles e Garrison di Milano Bedding sono stati scelti per gli alloggi di due boutique dell’ospitalità nel cuore di Firenze: Palazzo San Niccolò e Palazzo Del Moro, luoghi esclusivi per soggiorni di charme.

Entrambe le location, progettate per mantenere e preservare il loro stile originale, sono arredate con la massima cura di ogni dettaglio: opere di artisti contemporanei e pezzi unici di artigiani fiorentini si affiancano con armonia ad arredi vintage e di design creando ambienti dal fascino senza tempo.
In questi luoghi storici, dove arte e bellezza sono sempre protagoniste, la scelta dell’arredamento è fondamentale non solo per l’atmosfera ma anche per enfatizzare l’unicità degli edifici.

I divani Milano Bedding, studiati nei minimi particolari, contribuiscono a donare alle stanze dei palazzi quell’inimitabile flair un po’ romantico e un po’ d’avanguardia ideale per indugiare nella storia e godersi una vacanza.
Il divano letto Charles, accogliente e raffinato con le sue linee arrotondate, si integra con lo spirito di Palazzo San Niccolò grazie anche ai differenti rivestimenti scelti: velluti e morbidi tessuti dalle nuanche delicate, nei colori pastello, e tinte più grintose come blu, vinaccia e giallo, creano atmosfere eleganti, uniche e rilassanti.

Il modello Garrison, design Elena Viganò, si sposa, invece, perfettamente con gli arredi e lo stile di Palazzo Del Moro: il suo gusto Art Déco, evidenziato dalle plissettature del rivestimento, dona nuovo sfarzo alle antiche stanze del palazzo.
Entrambi i modelli garantiscono, inoltre, il massimo comfort per il relax di tutti gli ospiti.

Milano Bedding è da sempre nota per la sua abilità nel coniugare qualità, design e ricerca made in Italy, per il totale benessere di chi la sceglie.

www.milanobedding.it