Déco torna a Sanremo per il Festival della Canzone Italiana

Déco, azienda di arredi per esterni e rivestimenti in legno naturale e composito, per il secondo anno consecutivo, è stata scelta come sponsor tecnico di Casa Sanremo, anima del Festival della Canzone Italiana, luogo esclusivo in cui artisti e addetti ai lavori convivono durante l’evento.

Il Palafiori, limitrofo al teatro Ariston, per l’occasione si trasforma nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.
Nel corso degli anni, Casa Sanremo si è affermata come uno dei più importanti punti di incontro ospitando esclusive rassegne, trasmissioni televisive e radiofoniche.
Déco è orgogliosa di confermare la sua presenza nel Rooftop e all’interno della prestigiosa Area Dream, realizzata in collaborazione con Stefano Serra, padre e direttore della stessa.
Qui, il nuovo sistema di rivestimento per pareti verticali e controsoffitti di Déco, Twix, facente parte della famiglia prodotti UltraShield® by Déco, è stato selezionato per impreziosire lo spazio, conferendole un ulteriore senso di raffinatezza e un’aura di esclusività.

La scelta di tornare a Casa Sanremo conferma la vocazione naturale dell’azienda per i contesti di prestigio, anche esulando dal settore primario di riferimento: «Déco ama le nuove sfide e, oggi più che mai, è convinta che si debba continuare a crescere guardando oltre i propri confini e, la sponsorizzazione di un evento di questo calibro ne è ulteriore esempio» dichiarano Paolo Damiani, Mattia Bambi e Lorenzo Eugenio Caselli, soci fondatori dell’azienda.
Una visione aziendale aperta e trasversale, che proseguirà con nuovi progetti che verranno alla luce nel corso del 2019.

www.decodecking.it