Design Week 2019 – Tutti i nostri appuntamenti

Questi i nostri appuntamenti in fiera, con le novità Bartoli Design e Milano Bedding, e al Fuorisalone con Déco e ME Milan Il Duca.

Salone del Mobile – in fiera

Bartoli Design per Bonaldo, tavolo Mellow
pad. 5 stand F01 – F05
Mellow, tavolo da interni, abbina un top dalla forma morbida alla basa volumetrica che lo caratterizza: questa è realizzata con due elementi contrapposti stampati in poliuretano compatto ed è disponibile in finiture metalliche laccate (brunito, decapato, rame opaco, ottone, ottone opaco).

Potrete scoprire altri nuovi prodotti disegnati da Bartoli Design presso:

Lago – tavolo Janeiro _ pad. 16 stand B25-C34
Laurameroni – lampade Clis, contenitori Tango _ pad. 7 stand C21
Segis – tavoli Samu _ pad. 6 stand E34
Tonelli Design – contenitori East Side _ pad. 16 stand E28


Milano Bedding, divano letto Oliver design Alessandro Elli
pad. 5 stand M6 – M10

Linee decise e pulite disegnano Oliver, il divano letto 100% Made in Italy. L’alto schienale, dalla forma trapezoidale, crea una decorazione distintiva, sostiene i cuscini nella versione divano mentre, una volta aperto a letto, diventa una piacevole testata.
Lo stesso design dello schienale viene ripreso nei braccioli sagomati che accolgono e avvolgono per un comfort di seduta elevato, grazie anche alla qualità delle imbottiture dei cuscini.

Fuorisalone

ME Milan Il Duca presenta “The Culture Collective per ZAHA HADID DESIGN
Fuorisalone – piazza Repubblica 13, Milano

ME Milan il Duca, hotel 5 stelle lusso, in collaborazione con Zaha Hadid Design, celebra il vasto repertorio di creazioni firmate dalla regina dell’architettura e del design di prodotto. Un’esposizione singolare che presenta una varietà di opere (mobili in edizione limitata, oggetti di illuminazione, vasi ed altri accessori) realizzate in diversi materiali tra cui vetro, marmo e ceramica.

ME Milan Il Duca, luogo cosmopolita, contemporaneo, orientato al design, offre quindi ai propri ospiti, ai milanesi e ai visitatori della città, un ricco ed esclusivo programma culturale, The Culture Collective, che ad aprile comprende: la mostra all’interno dell’hotel per tutto il mese e, martedì 9, una Knowledge Session su invito ed un Cocktail Party.

Cocktail Party (su invito) _ martedì 9 aprile, ore 19:45 – 21:45.
Knowledge Session (su invito – posti limitati) _ martedì 9 aprile, ore 19:00.
Mostra _ fino al 30 aprile; ingresso libero nelle aree comuni dell’hotel, al piano terra.


Déco a “dOT – design Outdoor Taste
Fuorisalone – Brera Design District, piazza San Marco

Déco partecipa al Fuorisalone come main sponsor dell’evento “dOT – design Outdoor Taste” situato in piazza San Marco, nel cuore di Brera Design District.

Déco, condividendo la filosofia progettuale di creare ambientazioni di qualità per vivere all’aria paerta, mette a disposizione il proprio know-how per valorizzare l’outdoor living creando, in circa 90mq, un ambiente esclusivo, elegante ed armonioso, un’oasi del benessere e design, per accogliere i visitatori in un luogo dal fascino unico.

 

DOWNLOAD PRESS INFO