Qualità Manital per le ville galleggianti Arkup

Manital, conosciuta per le sue maniglie, che da quasi trent’anni combinano eccellenza, innovazione e design made in Italy, presenti in autorevoli progetti in tutto il mondo, ha contribuito a creare l’atmosfera sofisticata e curata nei dettagli del progetto “Arkup Avant-garde life on water”.
Vere e proprie ville galleggianti, soluzioni di lusso “à la carte proposte da Arkup per navigare silenziosamente nella baia o per vivere, con uno stile esclusivo, unico e sostenibile, nei più eleganti porti turistici.

La maniglia scelta per questa “floating house” di nuova generazione è Clinia, firmata da Mario Mazzer, un modello che si sposa con il gusto ricercato e all’avanguardia del progetto, assicurato anche da finiture ed accessori di elevata qualità come la maniglia Manital.

Le linee squadrate, le proporzioni equilibrate, l’impugnatura inclinata verso il basso di Clinia, scelta nella finitura bianco opaco, si coordinano perfettamente con le porte ITALdoors, contribuendo alla definizione dell’ambiente contemporaneo e raffinato di questo progetto che combina le caratteristiche dei migliori yacht con autosufficienza, stabilità, comodità e la sicurezza di una casa su terra.

Clinia è inoltre disponibile anche nelle finiture ottone lucido, ottone satinato, ottone bronzato, cromo, cromo satinato, nickel satinato e nero.

www.manital.com