Milano Bedding per l’esclusivo progetto “21-5”

21-5 è un innovativo concetto, nato in Danimarca, di gestione di case vacanza in tutto il mondo: 21 famiglie possiedono 5 residenze uniche per location e stile, che si alternano durante l’anno lasciando l’organizzazione a 21-5 che si prende cura di tutto, dall’acquisto alla ristrutturazione, dall’arredamento alla gestione.

Andersen

Ed è proprio nell’arredamento, estremamente curato sotto ogni aspetto, che troviamo protagonista Milano Bedding. Gli architetti danesi di Bo-Tikken Indretning, che firmano il restyling di varie case, hanno più volte scelto per la zona living i divani letto dell’azienda.
Un’accurata selezione basata su design, qualità, funzionalità e possibilità di personalizzazione, peculiarità proprie dei prodotti 100% made in Italy di Milano Bedding.

Dal mare, alla montagna, alla città, ogni appartamento ha il suo carattere che rispecchia le particolarità del luogo. Colori, finiture e dettagli sono sapientemente studiati e utilizzati per creare location di charme per un relax esclusivo e familiare allo stesso tempo.

Vi facciamo quindi scoprire nove appartamenti situati a Barcellona, Maiorca, New York, Parigi e Roma: qui i divani letto Milano Bedding con il loro design, comodità di seduta e dormita, tecnologie all’avanguardia per apertura e chiusura, e con le possibilità di personalizzazione, sono in grado di distringuere e caratterizzare al meglio ogni ambiente.

Andersen

Per tre appartamenti a Barcellona è stato scelto il divano letto a dormita trasversale Andersen, un modello sempre attuale grazie alle proporzioni equilibrate, squadrate ed essenziali. Bordato da un elegante e sottile profilo, è caratterizzato anche da una comoda seduta impunturata.

Sempre a Barcellona sono situate altre due abitazioni: in una spicca il divano letto Clarke, dal rivestimento con lavorazione a “volant” e cucitura a vista, e nell’altra Dave, modello contemporaneo, leggero ed elegante.

Clarke

Per l’appartamento nella splendida Maiorca, dove predominano nuance fresche ed accese tipiche del mare, è stato scelto il divano letto Lampo nel colore blu.

Il viaggio continua a New York con Andersen nel colore grigio e a Parigi, dove fa bella mostra di sé Morgan, divano dal gusto Art Deco con schienale alto, che dà vita a una bergère rivisitata in chiave moderna. A Roma in un appartamento raffinato, dai toni delicati, chic, arredato con uno stile che mixa elementi classici e moderni, è stato inserito il divano letto Clarke in un grigio tenue, un modello ricercato e allo stesso tempo informale.

www.milanobedding.it