Twix by Déco dona un nuovo look alle stanze di “Archeo Small Unique Hotel” in Sicilia

La voglia di vacanza e di vivere l’Italia è tanta e, per questo, vi facciamo scoprire un nostro recente progetto a Gela, in Sicilia, che unisce design ed ospitalità, mare e cultura.

Materiali e finiture qualificano e definiscono sempre più lo stile di edifici ed ambienti: in particolare per l’hotellerie è importante creare spazi accoglienti, funzionali, di qualità ed esteticamente all’avanguardia.

Per dare personalità alle pareti e un’impronta moderna alle stanze, senza dimenticare il legame con il territorio e la natura, Archeo Small Unique Hotel, ha scelto il pannello modulare ad effetto listellato Twix by Déco, in finitura Teak.

Il pannello crea un risultato contemporaneo che porta con sé i colori e le sensazioni tipiche di una località di mare: Twix abbina, infatti, i vantaggi del legno composito di nuova generazione UltraShield® by Déco (tecnologia brevettata e marchio registrato da parte dell’azienda) al calore di un prodotto in legno naturale.

Una scelta ideale per caratterizzare l’interior design dell’hotel e rendere esclusivo il soggiorno degli ospiti in queste raffinate suite, il tutto in perfetto equilibrio tra bellezza e funzionalità a partire dal comfort acustico, qualità fondamentale per migliorare la vivibilità degli ambienti.

Oltre quindi alla resa estetica, elegante ed attuale, possibile anche grazie all’installazione senza soluzione di continuità anche su pareti con spigoli a 90°, i pregi tecnici di questa scelta sono molteplici: Twix by Déco mantiene la perfetta simmetria degli elementi nel tempo, migliora le prestazioni acustiche in indoor.

A queste performace si aggiungono i plus di UltraShield® by Déco con cui è prodotto Twix: il suo speciale scudo plastico, estruso insieme al mix-prodotto interno, protegge il pannello modulare rendendolo durevole, senza alcuna alterazione del colore negli anni, con una incomparabile resistenza a graffi e macchie, resistente fino a 25 anni dalla posa, senza bisogno di manutenzione.

Infine, in linea con la filosofia dell’azienda, le proposte in UltraShield® by Déco sono eco-sostenibili, riciclabili al 100%.

Photo credit: Alfio Garozzo

www.decodecking.it