Victoria, il nuovo letto Milano Bedding firmato da Stefano Bigi

Dopo i divani letto Vivien e Mingus, l’azienda brianzola simbolo del Made in Italy artigianale presenta il letto contenitore Victoria, disegnato da Stefano Bigi.

Il letto imbottito si contraddistingue per la testiera che si flette delicatamente alle estremità, formando due accoglienti ali laterali, come un abbraccio. Un design delicato ed equilibrato che movimenta l’ambiente e lo caratterizza.

La testiera è disponibile anche in versione trapuntata con originali cuciture che disegnano tracce apparentemente casuali che sono invece perfettamente equilibrate e bilanciate, per un dinamico gioco di linee. Questa testiera e le proporzioni calibrate permettono di inserire Victoria in ambienti sia moderni, per un tocco distintivo, sia classici.

Disegnare un letto è una bella sfida, sapendo che è uno dei luoghi in cui passeremo almeno un terzo della vita. Per questo ho pensato di dare a Victoria il massimo comfort grazie a curve morbide, avvolgenti e generose. Una testiera molto alta, per avere comodità quando si è seduti o sdraiati. Le forme ampie diffondono sensazioni di calma e profondo riposo”. Stefano Bigi – designer

I piedini sono rivestiti in tessuto oppure sono disponibili in varie finiture di legno e metallo. Il modello, con rete a doghe, è realizzato in versione fissa, letto contenitore e con contenitore “Komodo”, un pratico sistema che solleva rete e materasso per rifare il letto senza sforzo.

www.milanobedding.it