DesignxAll

DesignxAll (Designforall) nasce nel marzo del 2012 con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per gli appassionati di design alla ricerca delle migliori occasioni d’acquisto.
Fin da subito DesignxAll ha diffuso la cultura del riuso dei prodotti di design di qualità, contribuendo ad acquisti rispettosi dell’ambiente e sostenibili, evitando gli sprechi attraverso il passaggio di oggetti da un proprietario all’altro, anche al di fuori dei confini italiani.
Un articolo di qualità conferma le sue caratteristiche e peculiarità nel tempo, anche dopo molti anni: per questo DesignxAll propone prodotti selezionati di seconda mano di privati, per dare loro nuova vita, oppure arredi a prezzi scontati perché fuori produzione o provenienti da showroom e servizi fotografici.
Ogni pezzo viene accuratamente selezionato da Cristina Volonté, ideatrice e curatrice del sito, e da Valentina Vincenti, digital strategist, entrambe esperte del settore ed impegnate a diffondere la cultura del design anche attraverso l’agenzia di comunicazione Vincenti & Volonté. Inoltre, per una valutazione più approfondita degli articoli, DesignxAll si avvale della competenza dell’architetto ed interior designer Giuseppe Galli.
Su DesignxAll è quindi possibile trovare i migliori brand, anche con pezzi iconici, con una consultazione semplice e veloce, pensata per dare anche tutte le informazioni necessarie sugli arredi, descritti in ogni dettaglio e suddivisi per tipologia prodotto ed azienda.
Infine, per uno sguardo completo al mondo del design, DesignxAll racconta nel proprio “magazine” i trend, le novità e le iniziative del settore, segnala le migliori vendite promozionali delle aziende, fino a dare alcuni suggerimenti d’arredo.
Il marketplace è anche su facebook, pinterest, instagram.