Tutto l’outdoor di Déco al Cersaie

Déco partecipa alla nuova edizione del Cersaie con uno stand totalmente rinnovato nelle dimensioni e nel concept, mettendo in mostra tutte le soluzioni dedicate al mondo dell’outdoor: rivestimenti, frangisole ed arredi.

Nell’ampio stand di 120mq, si potranno scoprire le numerose novità introdotte dall’azienda nel settore dei rivestimenti per esterni.
Déco presenta Panorama, innovativa famiglia di prodotti in bambù, nuova frontiera tecnologica del decking che si distingue per estetica, varietà di profili e colori, stabilità dimensionale, durezza e durata.

Inoltre, l’azienda introduce Décowood Plus, l’evoluzione di Décowood classic, uno dei suoi prodotti maggiormente apprezzati, che si caratterizza per estetica e funzionalità superiori.


La granulometria della farina di legno che compone le doghe è stata studiata per incrementare la compattezza e la densità del compound interno: il risultato è un rivestimento ancor più resistente ad urti, graffi e macchie, ideale per qualsiasi ambiente esterno, dalla piscina alla terrazza, dal giardino alle facciate.
La doga si distingue per due intagli centrali, che ne caratterizzano l’aspetto. La sua larghezza, pari a 165mm e quindi superiore agli standard di mercato, ne caratterizza un look seducente e minimale, oltre ad abbattere sensibilmente il costo degli accessori di struttura e della manodopera.

L’azienda propone anche l’ampliamento della gamma del legno composito UltraShield® by Déco, suo prodotto di punta, che si declina in diversi profili specifici per installazione a pavimento, parete, soffitto e a frangisole. Le novità prevedono l’introduzione della finitura OldWood e una doga con nuove dimensioni: spessore pari a 23mm e larghezza di 90mm che richiama il taglio caratteristico del dogato in legno massello esotico.
Infine, nasce un modulo frangisole ancor più elegante e supportato da un sistema di installazione che lo rende particolarmente facile e rapido da posare.

L’offerta del decking si completa con i legni naturali, in fiera rappresentati dal Teak ed Ipe Lapacho.

Makemake

Ad accogliere i visitatori ci sarà anche la collezione di arredi per esterno Rise, disegnata da studioPANG, 100% Made in Italy, composta dalle due linee Makemake ed Eleven. Una proposta d’arredo all’insegna della linearità e della funzionalità, solida ed esteticamente leggera, per interpretare al meglio il gusto contemporaneo del vivere all’aperto.

Déco, dal 2010 ad oggi, ha visto crescere costantemente il proprio fatturato, riuscendo a farsi conoscere e consolidarsi nel mercato di riferimento inserendo i propri prodotti in prestigiosi progetti sia privati che contract. Inoltre, è stata recentemente segnalata fra le 300 aziende italiane “Campione della crescita 2018”, cioè con il più alto tasso di crescita (60% annuo tra il 2013 e il 2016) secondo l’Istituto Tedesco Qualità & Finanza e pubblicato in collaborazione con Affari & Finanza, l’inserto economico di Repubblica.

www.decodecking.it