Milano Bedding presenta Goodman: il divano letto diviene protagonista dell’ambiente

Milano Bedding, da oltre 25 anni, propone divani letto di elevata qualità, simbolo della perfetta unione tra l’estetica di un divano di design e il comfort di un comodo letto.

Oggi l’azienda porta questa sua mission ad un livello successivo: il nuovo divano letto Goodman, disegnato da Alessandro Elli, è progettato per essere protagonista dello spazio e luogo di conversazione, da collocarsi anche al centro dell’ambiente.

Il suo profilo curvilineo, con linee morbide, sinuose ed accoglienti, è valorizzato ulteriormente dalla peculiarità di Goodman di essere una soluzione modulare, studiata per dar vita a molteplici composizioni in accostamento ad altri elementi (fissi o con letto) e accessori quali pouf sagomati, braccioli, tavolini trapuntati.

Tutto è stato pensato per favorire la massima libertà compositiva e originalità nel creare combinazioni fluide con sviluppo circolare, più raccolto, o con andamento ad onda: quest’ultima configurazione è ideale in particolare in contesti contract, in ambienti ampi e strutturati anche con differenti spazi di socialità.

L’ispirazione, come racconta il designer Alessandro Elli, deriva dalla natura e in particolare dalle spiagge di ciottoli: “Se provi a stringerne una manciata ti accorgi che sono diversi per dimensione e colore, ma hanno tutti la stessa caratteristica, non hanno spigoli. Da qui nasce il disegno morbido di Goodman, in cui le ampie curve e i raccordi su tutti i lati, si traducono in un divano dalle proporzioni generose e un comfort garantito anche in versione divano-letto”.

Il divano letto Goodman è proposto in quattro lunghezze (161, 206, 226, 246 cm) e con una vasta scelta di tessuti e pelli che contribuiscono ancor più a rendere unico il modello.

Il rivestimento di Goodman è sfoderabile e lavabile a seconda del tipo scelto. La versione letto ha un materasso lungo 200 cm.

www.milanobedding.it